Report del Workshop W3C Do Not Track and Beyond

Il W3C ha pubblicato oggi il report del W3C Workshop on Do Not Track and Beyond che si è tenuto all'UC Berkeley nel Novembre del 2012.

Abbiamo accolto con favore gli esperti provenienti dal mondo accademico, l'industria, la società civile e le autorità di regolamentazione per discutere dello stato dei lavori in corso del Tracking Protection Working Group on Do Not Track, così come standard connessi e iniziative future.

Il Workshop ha ribadito l'ipotesi fondamentale di un approccio di cooperazione tra le diverse parti interessate e ha individuato una serie di vedute ampiamente condivise. Invitiamo coloro che sono interessati a lavori in corso in questo settore a fare riferimento al Tracking Protection Working Group, al Privacy Interest Group e al  Customer Experience Digital Data Community Group.

Il W3C ringrazia i partecipanti i e apprezza il sostegno del   Berkely UC TRUST Science and Technology Center per l'hosting e  Yahoo! per aver sponsorizzato l'evento. Ulteriori informazioni sulla W3C Privacy Activity.