CSS3 & HTML5

Il Web è diventato l’ambiente più diffuso per la condivisione di informazioni, il commercio elettronico, l’intrattenimento, per una moltitudine di attività quotidiane, sia professionali che ludiche. Il W3C ha delineato la piattaforma Web del futuro, denominata Open Web Platform, ovvero la collezione di tecnologie open che rendono possibile il Web e che costituisce la piattaforma unificante per supportare le più svariate applicazioni (electronic publishing, integrazione dei dati, intrattenimento digitale, salute, giochi, distribuzione del software, mobile, social networking), favorendo la convergenza tra dispositivi (“One Web on Everything”).

HTML5 e CSS3 sono due componenti fondamentali della Open Web Platform, e tecnologie chiave per il Web del futuro

Il 31 maggio è un'occasione unica per incontrare Bert Bos, leader del gruppo Style Activity del W3C e creatore del CSS insieme a Håkon Wium Lie!

L'vento “CSS3 & HTML5”  ti darà l'opportunità di conoscere gli ultimi sviluppi delle tecnologie CSS3 e delle tendenze di sviluppo.

Gli sviluppatori esperti hanno la possibilità di presentare applicazioni realizzate con queste tecnologie.

L'evento è gratuito, ma per usufruire del pranzo e del materiale è prevista una piccola quota a copertura dei costi. In ogni caso è necessario iscriversi.

Per maggiori dettagli si rimanda alla pagina dell'evento: http://www.w3c.it/events/2013/css3html5/