Pubblicate 3 Bozze di Lavoro su CSS

Il Gruppo di Lavoro su  Cascading Style Sheets (CSS) ha pubblicato un ultima call per la Bozza di Lavoro su CSS Custom Properties for Cascading Variables Module Level 1. Questo modulo introduce le 'cascading variables' come un nuovo tipo di valore primitivo che è accettato da tutte le proprietà CSS, e le proprietà personalizzate create per la loro definizione. I Commenti sono benvenuti fino al 18 Luglio.

Il Gruppo ha pubblicato anche una Prima Bozza di Lavoro su CSS Shapes Module Level 1. Il modulo 'CSS Shapes' controlla le forme geometriche usate per la definizione di contenuti flottanti attorno a un elemento. Per il modulo Level 1, le forme CSS possono essere applicate a contenuti flottanti. Una forma circolare causerà che il contenuto flottante si posizioni attorno ad essa invece che nel box che delimita il contenuto flottante.

Inoltre il Gruppo ha aggiornato il CSS Masking Level 1. Il 'CSS Masking' fornisce 2 modalità per nascondere parzialmente o totalmente porzioni di elementi visivi: mascheramento e ritaglio.

Per saperne di più vai a  Style Activity.